Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tra le numerose novità che Subaru si appresta a presentare sulla scena internazionale dell'ormai imminente Salone di Parigi, ci sono anche alcuni piccoli ritocchi stilistici per la Legacy e la sua particolare versione off-road Outback.
Le matite degli stilisti hanno rivisto numerosi dettagli della vettura, senza però stravolgerne la linea, che rimane elegante pur senza rinunciare a quel pizzico di sportività che l'ha resa popolare anche nel difficile mercato italiano.
Nello "stivale" anche la carta delle versioni a GPL - in mancanza del diesel... - ha sicuramente giocato un ruolo di spicco, ma bisogna ammettere come siano davvero notevoli gli sforzi della Casa delle Pleiadi per assecondare i gusti dei mercati "schizzinosi" come il nostro.
A cambiare nella Legacy / Outback M.Y. 2007 è, in particolare, la zona anteriore, che propone una nuova calandra, nuovi gruppi ottici ed, ovviamente, un fascione paracolpi intonato al nuovo sguardo. Piccoli ritocchi anche al posteriore, con una nuova colorazione per i fari ed uno stile rivisto per il paraurti.
Stesse novità anche per la versione off-road Outback, che con la Legacy restyling condivide alcune migliorie per la motorizzazione 3.0, dotato ora di una nuova gestione elettronica della trazione integrale, denominata ora SI-Drive (Subaru Intelligent Drive): il nuovo sistema prevede tre specifici programmi da utilizzare in base alle condizioni del manto stradale.
Piccole novità anche in tema di assetto e di telaio, che secondo le prime informazioni è stato irrigidito, ma sono stati rivisti gli interni con nuove tinte e migliorata disponibilità di accessori.
Le nuove Legacy / Outback restyling dovrebbero mantenere pressochè invariato l'attuale listino prezzi ed arriveranno in concessionaria entro la fine dell'anno.
Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano
(MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/
Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano
(MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/