Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa volta non possiamo esimerci dal darvi subito due brutte notizie: la prima è che la spettacolare Impreza che vedete nella fotogallery non è una pompatissima STI, ma una più tranquilla (se così si può dire, visti i suoi 230 CV) WRX; la seconda brutta notizia, e sicuramente la più difficile da digerire, è che difficilmente questa vettura arriverà nelle concessionarie italiane. Un vero peccato, perchè il look è davvero quello giusto per fare breccia nel cuore degli appassionati e non mancano nemmeno importanti afffinamenti tecnici, come vedremo.
Più aggressiva
Esteticamente, spiccano subito i cerchi in lega da 18 pollici di disegno sportivo e il nuovo spoiler anteriore, che dona al frontale una bella dose di grinta supplementare.
Altra novità importante, anche ai fini dell'esperienza di guida, è l'assetto ribassato di 15 mm e irrigidito, derivato da quello adottato proprio dalla sorella maggiore STI. Piccoli affinamenti anche sul fronte del cambio, per rendere i passaggi di marcia ancora più rapidi.
Ne saranno realizzati solo 300 esemplari, tutti destinati al mercato australiano, salvo (belle) sorprese.
Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano
(MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/
Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano
(MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/