Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Arriva sul mercato italiano un’edizione speciale della Subaru BRZ: si chiama Subaru BRZ Gunma Edition dal nome della prefettura in cui sorge lo storico impianto della Casa delle Pleiadi nella quale la coupé giapponese viene costruita (insieme alla “quasi gemella” Toyota GT86).
La sportività di questo modello è esaltata dalle sospensioni Sachs, mentre il look diventa più accattivante grazie alla colorazione unica “Cool Grey Khaki” e una serie di dettagli di colore nero come i cerchi in lega metallizzati da 17” allo spoiler posteriore, passando per il graffio laterale, gli specchietti retrovisori e l’antenna a pinna di squalo.
A questi si aggiungono le due bande di colore nero che partono dal paraurti anteriore e arrivano fino al posteriore. Su entrambi i lati compare invece una striscia, sempre di colore nero, con il logo e la scritta “SUBARU” dello stesso colore della carrozzeria e da una linea che riprende il motivo generato dai due sticker applicati centralmente. Negli interni la Subaru BRZ Gunma Edition è equipaggiata con interni in pelle color mattone e Alcantara di colore nero.
Il prezzo di listino per l'Italia è stato fissato in 35.000 euro chiavi in mano.
Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano
(MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/