Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Con quasi 10 anni di attività, la Subaru BRZ si prepara ad uscire di scena, ma non sappiamo ancora se la produzione verrà interrotta o se, semplicemente, è atteso un nuovo model year, come ci hanno suggerito le recenti foto spia al Ring. Lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane, ma intanto vi presentiamo la Final Edition, una versione speciale per il mercato tedesco arricchita da dettagli per rendere la RWD ancora più sportiva.
La Subaru BRZ Final Edition viene offerta in una speciale tinta Silice Crystal Black che, nel caso non piacesse fino in fondo, può essere sostituita con la conosciuta WR Blue Pearl (optional da 100 euro). I tecnici giapponesi hanno voluto esaltare la sportività del modello con dettagli tecnici specifici, gli ammortizzatori Sachs, l'impianto frenante Brembo con pinze rosse e i cerchi da 17" con dieci razze.
È stata presa cura anche dell'abitacolo, dove troviamo cuciture blu a contrasto su sedili (rivestiti in pelle e alcantara), pannelli delle portiere, pomello del cambio e volante. Di serie anche il display da 7" e gli specchietti laterali ripiegabili elettronicamente.
La Subaru BRZ Final Edition verrà prodotta in soli 100 esemplari, al momento dedicati alla Germania (non sappiamo se arriverà anche in altri mercati europei, tra cui quello italiano). Il prezzo di partenza è di 40.270 euro.
Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano
(MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/
Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano
(MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/