La Casa delle Pleiadi presenta al Salone dell’Automobile di Ginevra la Subaru VIZIV concept, esercizio stilistico volto a prefigurare un inedito crossover dalle linee futuristiche con gruppi ottici caratterizzati dalla tecnologia LED
1 marzo 2013
La Casa delle Pleiadi presenta al Salone dell’Automobile di Ginevra la Subaru VIZIV concept, esercizio stilistico volto a prefigurare un inedito crossover dalle linee futuristiche con gruppi ottici caratterizzati dalla tecnologia LED.
Lunga 4.320 mm, alta 1.900 mm e larga 1.510 mm con un passo di 2.640 mm la Subaru VIZIV concept, che presenta una carrozzeria caratterizzata dalla vernice Mistral metallizzata, presenta un abitacolo configurato al fine di strizzare l’occhio alla funzionalità.
Al di sotto del cofano della Subaru VIZIV concept pulsa un’unità ibrida composta da un’unità termica boxer da 2.0 litri alimentata a gasolio, da due motori posteriori indipendenti e da un motore elettrico che fornisce energia al veicolo, inoltre il sistema è in grado di capire quando impiegare ogni singola unità onde ottimizzare lo sfruttamento della potenza.
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari
Disattiva l'Ad Blocker e naviga gratuitamente
Dopo aver disattivato l'Ad Blocker
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
Come disattivare l'Ad Blocker
Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo
browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero
essere installati più blocchi annunci.
Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito.
Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante
"Aggiorna" o "Ricarica" del browser.