Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vai all'elenco di tutti gli stand
Subaru presenzierà all'82° Salone dell'Automobile di Ginevra (aperto al pubblico dall'8 al 18 di marzo) con due vetture già svelate, ovvero la BRZ, coupé sportiva a trazione posteriore sviluppata in collaborazione con Toyota e commercializzata negli USA con il marchio Scion, e la variante a 5 porte della Impreza.
La prima sfrutta un propulsore boxer a trazione posteriore e misura 4.240 mm in lunghezza, 1.775 mm in larghezza e 1.300 mm in altezza, e si caratterizza esteriormente per via di un'ampia griglia frontale esagonale, oltre che per i cerchi in lega da 17 pollici a dieci razze gommati 215/45.
Cuore della vettura è appunto il 2.0 litri boxer a iniezione diretta di benzina da 200 CV di potenza e 205 Nm di coppia, abbinato ad un cambio manuale o automatico frazionato a sei rapporti con comandi al volante.
La seconda, che giunge alla quarta generazione, viene proposta nella versione a 5 porte, che verrà proposta sul mercato europeo in abbinamento ad un quadricilindrico boxer da 1.6 litri alimentato a benzina e dotata della trazione integrale Subaru Symmetrical All-Wheel Drive (SAWD).
Quest'ultima festeggia quest'anno i propri 40 anni (avendo infatti debuttato sulla Leone Station Wagon nel 1972), la cui storia sarà ripercorribile all'interno dello stand della Casa delle Pleiadi grazie ad un'area dedicata.
Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano
(MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/
Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano
(MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/