Strage di Parigi: nel torinese caccia a una Seat nera targata GUT 18053

Strage di Parigi: nel torinese caccia a una Seat nera targata GUT 18053
Pubblicità
L'auto con targa belga forse è arrivata in Italia passando la frontiera a Ventimiglia. A bordo potrebbe esserci uno dei terroristi islamici responsabili delle stragi del 13 novembre 2015
16 novembre 2015

Punti chiave

E' allarme da qualche ora in tutto il Nord Italia, dove potrebbe essere arrivata attraverso la frontiera di Ventimiglia la Seat Ibiza nera che è stata avvistata a Parigi nei luoghi degli attentati terroristici la notte di venerdì 13 novembre. 

 

E' quanto riporta l'Ansa, che ha pubblicato uno stralcio di una nota che il servizio di cooperazione internazionale di polizia ha inviato a tutti gli uffici competenti italiani: «Si prega di voler ricercare una autovettura Seat Ibiza di colore nero, targa GUT 18053 con probabile ingresso a Ventimiglia. Possibile collegamento con gli attentati in Francia», sarebbe il messaggio inviato alle forze di polizia. 

 

La polizia stradale ha appena ordinato le ricerche «a tutte le pattuglie in servizio sulle autostrade del Piemonte e sulla tangenziale di Torino». 

 

A quanto sembra a bordo della vettura, con targa belga incompleta, ci sarebbe un giovane francese di 32 anni, Baptiste Burgy. Le autorità francesi sospettano possa essere uno dei terroristi responsabili degli attacchi di Parigi. La vettura potrebbe essere entrata in Italia intorno alla 6.30 del mattino di sabato. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità