Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La gara di abilità tra tutti i giocatori del Milan è stata vinta da Pazzini ma l'evento più spettacolare di tutta l'evento andato in scena a Monza per la consegna delle Audi ai giocatori del Milan è stato lo slalom tra i birilli che Dindo Capello ha fatto fare tutto "di traverso" a Stephan El Shaarawy sulla Audi R8.
Uno spettacolo eccezionale che il giocatore del Milan ha detto di aver apprezzato moltissimo etichettandola come un'esperienza "molto eccitante". Non poteva essere altrimenti, del resto: il pilota Audi, quest'anno ritiratosi dalle corse di durata, è infatti pluri-vincitore della 24 Ore di Le Mans proprio a bordo di vetture Audi ma nella sua carriera si è contraddistinto per eccezionali vittorie nelle categorie tursimo.
La vettura protagonista dell'evento, invece, è il top di gamma della Audi R8: dieci cilindri di derivazione Lamborghini il motore che spinge la R8 GT Spyder vanta 560 CV di potenza massima che le permettono di filare a 317 km/h accelerando da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi.
Non ci resta che augurarvi buona visione!
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html