Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Arriva prossimamente la nuova auto di segmento C più bella di Stellantis, è l’erede di Alfa Romeo Giulietta. Qualcuno vocifera che avrà una sorella marchiata Lancia, anch’essa bella. Da far dire che certe PSA non sono per nulla imparentate? Tutto è possibile, con il design e lo stile tricolori.
Intanto ecco l’ultimo render della cosiddetta nuova Alfa Romeo Giulietta Euro7, attesa non prima del 2024. Frontale ripreso dalla Concept Tonale e impronta simile a quanto possa evolvere la vecchia Alfa 940, ma noi sogniamo anche qualcosa di più, per il segmento C Alfa Romeo. Una vera GIULIETTA come quelle dell'Alfa non Fiat, che non sia solo due volumi e nasca pensando a far godere in pista qualcuno che ce la possa portare....
Imparato raccoglierebbe applausi prima dai fan e poi dal capo, Tavares, se la facesse. Occorre solo attendere, che i piani veri e non solo render social come questo odierno, siano svelati. Al posto di sigle come PHEV o BEV, probabili per tutte le auto Stellantis di certi segmenti nei prossimi anni, farebbe emozionare il rivedere qualche TI o SZ, sulle Alfa.
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/