Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E’ stato un debutto nelle gare coi fiocchi quello di Stefano Accorsi, che è riuscito a salire sul terzo gradino del podio della categoria TCT in occasione del primo appuntamento del Campionato Italiano Turismo che si è disputato sul circuito di Adria.
L'attore italiano ha disputato la gara sulla Peugeot 308 Racing Cup ufficiale della Arduini Corse. Le condizioni meteo della gara di Accorsi sono state proibitive a causa della pioggia battente fin dal primo giro e per questo motivo la gara è partita in regime di safety car.
«E’ stato un weekend entusiasmante e l’adrenalina che si trova nel guidare una vettura in gara è paragonabile solo ad una Prima in Teatro…ma non con così tanta pioggia!», ha commentato scherzosamente l’attore al termine della gara.
Massimo Arduini, Pilota e Team Manager della scuderia Arduini Corse, ha così commentato al termine della gara: «E’ stato un weekend davvero incredibile, pieno di emozioni e soddisfazioni. Desidero ringraziare Peugeot Sport Italia per la grande opportunità che ci ha fornito. Stefano, la cui qualità migliore è senza ombra di dubbio la modestia, è l’allievo perfetto per Peugeot Italia, quindi non è stato difficile partire da subito ai massimi livelli».
Il prossimo appuntamento del Campionato Italiano Turismo sarà sul tracciato di Misano Adriatico nel weekend del 3/4 giugno.
Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano
(MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/
Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano
(MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/