Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sarà presentata al prossimo Salone di Francoforte la SsangYong Concept XUV1, esercizio di stile anticipante la crossover che la Casa coreana porterà sul mercato in data da destinarsi.
Dotata di portiere ispirate a quelle dei mezzi pubblici, la SsangYong Concept XUV1 trova nell’amplia visibilità il suo punto di forza, mentre il frontale mostra una linea sportiva ed il posteriore si caratterizza grazie ad una coda minimalista con estrattore per l’aria nella zona inferiore.
Acronimo di Excellent User Interface Vehicle 1, il XUV1 anticipa volontà della casa di portare sul mercato un veicolo altamente fruibile con disposizione intercambiabile dei sedili nelle configurazioni 1+1+2 ed 1+3, inoltre molte delle funzioni disponibili a bordo possono essere comandate dal telefono cellulare o da dispositivi informatici mobili.
Ancora ignoti i dettagli sul propulsore e sulle varie soluzioni tecniche, per certo da questa concept car verranno esportate sulla vettura di produzione di serie svariate soluzioni, mentre altre, come sempre, lasceranno il posto a scelte meno originali.