Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Debutterà ufficialmente in società al Salone dell’Automobile di New York la SRT Viper TA (Time Attack), versione che verrà realizzata in serie limitata a 33 esemplari e pensata allo scopo di andar forte in pista.
Al di sotto del cofano della SRT Viper TA, che vanta un peso dichiarato di 1.520 kg, pulsa un’unità a 10 cilindri a V in grado di promettere 649 CV di potenza massima e 813 Nm di coppia massima.
Le principali modifiche pensate per ottimizzare le performance in pista riguardano comunque non tanto il propulsore, ma una serie di componenti quali superfici aerodinamiche in fibra di carbonio, cerchi in lega leggera Sidewinder II gommati con pneumatici Pirelli P Zero Corsa (all’interno dei quali è possibile osservare l’impianto frenante Brembo con pinze nere) sorretti da sospensioni Bilstein elettroniche.
Caratterizzata da una inedita tinta arancione Crusher Orange sia all’esterno che all’interno, la SRT Viper TA è dotata di omologazione stradale e sarà commercializzata ad un prezzo ancora da comunicare.