Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
SRT (Street & Racing Technology), la divisione sportiva dei marchi Chrysler, Dodge e Jeep che si è occupata dello sviluppo della nuova Viper, ha diffuso un'altra immagine teaser della supercar americana, che verrà svelata domani in occasione dell’inizio dell’International New York Auto Show.
Dopo il teaser degli interni, svelato settimana scorsa, questa immagine mostra nuovamente la vettura nella sua interezza, ripresa da un’angolazione frontale che permette di vedere la conformazione dell’ampio cofano motore e dei parafanghi molto accentuati. Nonostante la parte inferiore della vettura, dove si trova normalmente la presa d’aria, sia mantenuta volutamente in ombra, emerge con chiarezza il nuovo logo della supercar.
Il tetto della vettura inoltre non sembra presentare una superficie lineare, ma sembrerebbe caratterizzato da una doppia bombatura, che confermerebbe il sospetto emerso con la pubblicazione degli altri teaser, mentre il cofano sembra mostrare due prese d’aria volte a facilitare il raffreddamento del propulsore, su cui peraltro non sono ancora stati comunicati dettagli.
Per conoscere tutte le informazioni in merito alla nuova SRT Viper non occorre far altro che aspettare domani, quando verrà presentata ufficialmente al Salone di New York e sul sito dedicato drivesrt.com.