Speronato in gara va a cercare il responsabile in pista. Incidente incredibile negli USA

Pubblicità
Nel corso di una gara automobilistica USA un pilota tamponato durante la corsa è andato a cercare chi lo ha speronato con le auto in movimento in pista. Dramma sfiorato
16 luglio 2013

 

Un incidente molto singolare è quello che ha visto protagonisti Derek Stoltz e Mike Robertson nel corso di una gara automobilistica statunitense.

Dopo essere stato tamponato, Robertson ha reagito in maniera quanto mai singolare per dimostrare tutto il suo disappunto verso colui che lo ha costretto all'uscita di scena. Il pilota ha infatti abbandonato l'abitacolo della sua vettura per poi invadere la pista e affiancarsi alla vettura di Stoltz allo scopo di “cantargliene quattro”.

Ancor più incredibile però la reazione dell'antagonista. Stoltz, dopo essersi accorto di avere Robertson praticamente appeso alla sua vettura, ha deciso di accelerare e deviare verso l'esterno del circuito, trascinando così il rivale per alcuni metri allo scopo di scaraventarlo contro le barriere.

Fortunatamente non ci sono state conseguenze, ma l'incidente poteva avere ripercussioni molto più serie. Solo molta paura per tutti gli spettatori e per il diretto interessato.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità