Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il brand cittadino del marchio Mercedes-Benz presenta al Salone di Ginevra la smart fortwo BoConcept signature style, che trae ispirazione dalla smart Brabus cabrio con degli esterni sobri e sportivi e degli interni, dominati da materiali naturali come la pelle e il feltro.
Per i caratteristici bodypanel è stata mantenuta la tonalità crystal white matt, mentre la struttura aperta del colore trasmette una nota di raffinatezza. La tipica tonalità di contrasto nella smart fortwo BoConcept signature style è l’orient brown matt metallic, riprodotta nella cellula tridion e negli alloggiamenti dei retrovisori esterni.
Anche la capote mantiene la tonalità brown. Il colore si ispira alle tonalità del legno dei mobili, mentre particolare risalto hanno le strisce in smart light lemon che impreziosiscono sia gli alloggiamenti dei retrovisori esterni sia i cerchi in lega Brabus Monoblock VII, anch’essi in orient brown matt metallic.
Nell’abitacolo, che porta la firma del designer danese, domina la tonalità tobacco brown della pelle che riveste i sedili, dei pannelli centrali delle porte, della plancia e del volante sportivo a tre razze Brabus. Lo schienale dei sedili, i rivestimenti interni delle porte e la parte superiore del kneepad sono realizzati con tessuto in feltro grigio.
La scritta BoConcept sui tappetini in velluto black e sulle cuciture dei sedili firma la collaborazione tra i due marchi. La smart fortwo BoConcept signature style sarà esposta da marzo 2013 nei BoConcept Stores di diverse metropoli del mondo. Viene costruita sulla base della smart Brabus cabrio e smart Brabus electric drive cabrio.
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home