Il brand cittadino del marchio Mercedes-Benz presenta al
Salone di Ginevra la smart drive App 2.0, arricchita di nuove funzioni avanzate e la collaborazione con il marchio di interior design danese BoConcept, oltre a due modelli speciali: smart fortwo BoConcept signature style e smart fortwo edition cityflame.
La
smart drive App 2.0, oltre a funzioni già note quali meteo, navigazione, GoogleMaps e facebook, aggiunge inedite possibilità, tra cui la funzione “smart community parking”, che permette agli utenti di caricare online informazioni utili sui parcheggi e condividerle con la community
La
smart fortwo BoConcept signature style trae ispirazione da una smart Brabus cabrio, e presenta degli esterni sportivi e degli interni dominati da materiali naturali come pelle e feltro. La smart fortwo BoConcept signature style sarà esposta da marzo 2013 nei BoConcept Stores di diverse metropoli del mondo, per promuovere il marchio.
La
smart fortwo edition cityflame è caratterizzata esteriormente dai bodypanel realizzati in una tinta con effetto perlato nella
tonalità flame yellow, e presenta una cellula di sicurezza tridion in black, tonalità quest’ultima ripresa anche dai cerchi in lega a tre razze sdoppiate verniciati in black con pneumatici maggiorati (175/55 R 15 anteriori e 195/50 R 15 posteriori), oltre che dagli alloggiamenti dei retrovisori esterni, mentre la carrozzeria presenta una colorazione yellow.