Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Lanciata nel 2019, la Skoda Scala si basa sulla piattaforma MQB del gruppo Volkswagen, a quanto pare, la casa ceca sembra stia testando un nuovo restyling della prossima Scala.
Dalle foto che sono state trapelate, si può notare come sia la parte anteriore, che quella posteriore, siano mascherate, segno che potrebbero arrivare delle novità frutto del restyling.
Analizzando le foto, pare che i fanali posteriori non sembrino essere cambiati rispetto all’attuale versione, diverso è per i fari, che sembrano avere qualcosa di differente.
Oltre a questi particolari, dalle foto, pare che ci siano dei sensori attaccati alla ruote, utilizzati forse per una calibrazione più precisa dei suoi sistemi di bordo.
Dalle ultime indiscrezioni, pare il nuovo restyling della Scala possa prevedere un quadro strumenti digitale con un’unità infotainment più grande e abbassare le emissioni di CO2 della sua gamma di motori.
Per il modello base, si pensa che possa essere fornito con un motore a benzina con il cambio manuale, mentre per le varianti più costose, il nuovo restyling potrebbe essere fornito con un’unità DSG a doppia frizione a sette rapporti. Per i motori diesel, invece, scopriremo se verranno proposti nella gamma solo quando ci saranno comunicazioni da parte di Skoda.