Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La gamma di Skoda Kodiaq si arricchisce dell'allestimento votato all'off-road, Scout. Disponibile a partire da 37.970 euro, questa versione è esclusivamente abbinata al propulsore 2.0 TDI e alla trazione integrale.
Dal punto di vista estetico, la Skoda Kodiaq Scout si distingue per i cerchi in lega da 19", i paraurti con protezioni in color argento anodizzato e le cromature per le cornici dei finestrini e le barre del tetto. A proteggere organi meccanici, cablaggi e freni nel sottoscocca pensano alcune coperture aggiuntive.
Nell'abitacolo, invece, trovano posto sedili in Alcantara, una pedaliera in alluminio e dei rivestimenti in pelle con logo Scout. Come anticipato in precedenza, per l'allestimento Scout è stato scelto il 2.0 TDI quattro cilindri, disponibile nelle versioni da 150 e da 190 CV. Entrambe le varianti possono essere abbinate al cambio automatico DSG a sette rapporti; per il 2.0 TDI da 150 CV, inoltre, è possibile optare per una trasmissione manuale a sei marce.
Importante dotazione dell'allestimento Scout è la modalità di guida off-road, che permette di adattare la vettura nel caso si vogliano affrontare percorsi in fuoristrada. Di serie sono anche il sistema di infotainment Amundsen con schermo da 8", compatibile con Apple CarPlay, i sedili anteriori riscaldabili, i fari full LED, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e la frenata automatica di emergenza con rilevamento dei pedoni.
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/