Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Skoda, ha avviato nelle ultime settimane, l’inizio del processo di sviluppo del prossimo suv a sette posti.
Infatti, tra le strade cittadine, è stata avvistata un’auto camuffata sia nella parte anteriore che nella parte posteriore e probabilmente, potrebbe essere un primo muletto della prossima Skoda Kodiaq.
Nella parte anteriore, oltre al camouflage, si può osservare un nuovo design che potrebbe essere adottato nel nuovo modello, con una griglia del radiatore, i fari e i paraurti diversi rispetto all’attuale Kodiaq in commercio.
Secondo le ultime indiscrezioni, il modello che vediamo in foto dovrebbe essere solamente in una fase iniziale di sviluppo e probabilmente, per il prossimo futuro, si potranno vedere nuovi test su strada della prossima Kodiaq.
L’ultimo restyling dell’auto, è stato fatto nella prima metà del 2021 e lo sviluppo della futura Skoda, potrebbe essere fatta sul pianale MQB (dell’attuale generazione).
Per quanto riguarda i motori, probabilmente potrebbe essere disponibile con un’alimentazione a benzina e gasolio. Inoltre, potrebbero essere introdotte le tecnologie ibride mild-hybrid (MHEV) a 48 Volt e plug-in (PHEV), quest’ultima capace di muoversi in solo modalità elettrica.
Infine, il nuovo Kodiaq dovrebbe arrivare nel primo trimestre del 2024, se la crisi dei microchip non sarà più presente.
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/