Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si amplia l’offerta della Skoda Citigo con l’introduzione del cambio sequenziale ASG, che verrà reso disponibile al fianco di entrambe le motorizzazioni proposte.
Il nuovo cambio ASG affiancherà infatti l’unità da 1.0 declinata in due valori di potenza, ovvero 60 e 75 CV nelle versioni Ambition ed Elegance, rappresentando un’alternativa alla tradizionale trasmissione manuale a 5 onde promettere migliori performance negli spostamenti urbani.
La riduzione di 30 kg di peso, rispetto al cambio precedente, permette inoltre di abbattere consumi ed emissioni, grazie anche ad un sistema automatico destinato a calcolare il punto ottimale di inserimento del rapporto in base al percorso effettuato e all’accelerazione della vettura.
La Citigo 1.0 da 60 CV in allestimento Ambition con cambio ASG viene proposta a 10.450 euro, mentre la versione Elegance con la stessa motorizzazione è disponibile a 11.610 euro.
Le varianti abbinate al propulsore più potente da 75 CV di potenza con cambio ASG, invece, sono offerte rispettivamente a 10.950 e 12.110 euro (allestimenti Ambition ed Elegance).
Le novità per la gamma Citigo non finiscono però qui. Nelle prossime settimane si renderà infatti disponibile la variante a metano con motorizzazione 1.0 da 68 CV di potenza: un’altra valida opzione per il contenimento di consumi ed emissioni e, di conseguenza, dei costi di gestione. Questa sarà proposta al fianco di tutti e tre i livelli di equipaggiamento previsti per la Skoda Citigo.
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/