Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Debutta sul mercato italiano la Skoda Citigo Design Edition, una nuova variante adatta anche ai neopatentati che vanta una dotazione arricchita in fatto di tecnologia e stile. Fanno parte dell'equipaggiamento di serie infatti la verniciatura bicolore che prevede il tetto, le calotte degli specchi retrovisori e i cerchi in lega da 15” in bianco o nero.
All’interno, la Design Edition monta sedili sportivi con poggiatesta integrati, abbinati al volante sportivo in pelle a tre razze. Specifica della Citigo Design Edition è anche la finitura della plancia in nero lucido con docking station che permette di integrare il proprio smartphone nell’infotainment di bordo tramite la app ŠKODA Move&Fun che trasforma il dispositivo in navigatore satellitare con cartografia Tom Tom e può visualizzare diversi parametri relativi al computer di bordo.
Grazie al collegamento Bluetooth integrato con la radio Swing, è possibile anche gestire le chiamate in vivavoce e visualizzare nello schermo da 5” i file audio presenti nel proprio smartphone. La radio prevede di serie anche l’ingresso USB e il lettore per SD card.
La Skoda Citigo Design Edition è disponibile nelle motorizzazioni benzina 1.0 MPI da 60 CV (per neopatentati) e 75 CV nella motorizzazione 1.0 G-TEC a metano da 68 CV. Per le motorizzazioni benzina è inoltre disponibile in opzione il cambio robotizzato ASG come alternativa al cambio manuale a 5 rapporti di serie.
La Skoda Citigo Design Edition è proposta fino al 31 ottobre a 9.500 euro per la motorizzazione 1.0 MPI 60 CV in caso di permuta o rottamazione di un usato immatricolato prima del 31/12/2006.
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/