Come per Seat anche per l'altro brand generalista extra-germanico del Gruppo Volkswagen, la Skoda, è venuto il momento di mostrare come sarà il proprio futuro.
Posizionata tra Fabia e octavia la nuova Concept Car si teasformerà presto in realtà negli stabilimenti indiani di Aurangabad andando a soddisfare le esigenze di berline a tre volumi dei mercati emergenti.
La MissionL è dunque una anticipazione della vettura pensata per rappresentare una World Car da commercializzare in tutti i mercati emergenti oltre che in Europa, dove si differenzierà per contenuti meccanici e tecnologici diversi rispetto a quelli pensati per mercati come la Cina o quello indiano.
Il nuovo modello mira dunque a dare una connotazione più internazionale al brand, che entro il 2018 si è posto l'obiettivo di commercializzare 1.5 milioni di modelli all'anno. A contribuire al raggiungimento di questo obiettivo anche il debutto di Yeti in Cina e Russia (2013, e fine 2012) oltre che il lancio di un nuovo modello ogni sei mesi.
Nei prossimi giorni torneremo a parlare di questi ed altri modelli.
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari
Disattiva l'Ad Blocker e naviga gratuitamente
Dopo aver disattivato l'Ad Blocker
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
Come disattivare l'Ad Blocker
Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo
browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero
essere installati più blocchi annunci.
Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito.
Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante
"Aggiorna" o "Ricarica" del browser.