Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Con la campagna “FordService. Libera il tuo tempo” Ford si aggiudica il Premio nazionale per la Comunicazione Post Vendita 2018, riconoscimento per valorizzare la casa automobilistica che più si è distinta nel marketing dell’after-sales. Premiata oggi al Service Day, Ford Italia ha saputo sviluppare una campagna promozionale dei servizi di post-vendita su tutti i principali canali di comunicazione, automotive e non, tradizionali e digitali, con un approccio through the line (Ttl) che integra le attività di comunicazione sui mass-media con azioni di engagement diretto del potenziale consumatore, anche sui canali social e con l’utilizzo di simulatori ChatBot.
Un viaggio digitale che prosegue e si ricongiunge con la realtà in concessionaria, dove viene garantita l’accessibilità ai contenuti e servizi online tramite un Totem in accettazione. Il messaggio, sviluppato sui tre livelli (visivo, testuale ed iconografico), è stato veicolato anche “out of home” in 16 principali aeroporti nazionali, nelle 7 più importanti stazioni ferroviarie, in tutte le 50 fermate metro di Milano e Roma e in 32 punti vendita Coin in 25 città.