Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il week-end del Gran Premio di Cina inizia in modo inusuale per il Campione di Formula 1 e ambasciatore del marchio Infiniti Sebastian Vettel, che si cimenta nel ruolo di attore in un corto sulle arti marziali con co-protagonista l'attrice hollywoodiana Celina Jade, esperta in kung fu.
Girato in uno studio nei pressi di Shanghai, Vettel ha dovuto imparare una serie di mosse di Kung Fu da Celina, che apparirà nel prossimo film della Universal Pictures “Man with the Iron Fists”, per poi scambiarsi i ruoli al circuito di Tianma, dove Sebastian ha dato lezioni di guida sportiva a Celine a bordo di una Infiniti G Coupé.
Il film “Kung Fu Vettel: Drive of the Dragon”, che rivela un’inedita immagine del due volte Campione del Mondo, uscirà all’inizio di maggio. Sarà il primo di una serie dedicata da Infiniti agli “Inspired Performers” e che vedrà Vettel e il suo compagno di squadra Mark Webber scambiarsi insegnamenti con personaggi leader nei rispettivi campi.
Vettel ha commentato così questa esperienza: «La mia prima volta come attore in un film di arti marziali è stata davvero divertente. Qualcosa di completamente nuovo per me e che mi è piaciuto molto, perché sono sempre alla ricerca di nuove sfide. Ho imparato che, come nella guida, anche nel Kung Fu è necessario avere equilibrio, controllo e tecnica, ma domenica, in pista, credo che userò la mia solita tattica di combattimento».
Infiniti
Via Arona, 15
Milano
(MI) - Italia
800 764 765
https://www.infiniti.com/europe/it-it.html
Infiniti
Via Arona, 15
Milano
(MI) - Italia
800 764 765
https://www.infiniti.com/europe/it-it.html