Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Due presentazioni in una per Seat, che ha svelato in contemporanea i restyling delle sue Arona e Ibiza. E le novità ci sono sia all'esterno, con un aggiornamento dell'estetica dei modelli, che all'interno, con tanta tecnologia a bordo. Sia la Arona che la Ibiza sono dotate di serie di gruppi ottici a LED, con il full LED opzionale, di paraurti rivisti e del logo del modello scritto in corsivo sul portellone posteriore. La Arona, inoltre, vanta una griglia personalizzata per ogni allestimento, uno spoiler anteriore con finitura in argento Reflex e nuove combinazioni per la verniciatura bicolore.
All'interno dell'abitacolo trovano posto delle luci a LED, un volante rivestito in pelle, rivestimenti più morbidi per la plancia e un display, disponibile nelle varianti da 8,25" e da 9,2", per l'infotainment Seat Connect con eSim integrata. Seat Connect è dotato di assistente vocale, connettività wireless con Apple CarPlay e Android Auto e l'App per il controllo da remoto. La strumentazione, invece, è accessibile tramite il display da 10,25" del Virtual Cockpit. E, sul fronte della tecnologia, sono da segnalare i nuovi ADAS, come il Lane Assist, il Travel Assist, il Traffic Sign Recognition, il Side Assist e l'High Beam Assist.
Quanto alla gamma dei propulsori, Ibiza e Arona restyling sono acquistabili con i benzina 1.0 TSI da 95 CV o 110 CV e con il 1.5 EcoTSI da 150 CV. C'è anche una versione a metano, la 1.0 TGI da 90 CV. Variante, questa, offerta esclusivamente in abbinamento al cambio manuale, a differenza delle altre proposte, per cui è possibile scegliere anche il cambio automatico doppia frizione DSG.
SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/
SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/