Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' stata svelata dal brand spagnolo del Gruppo Volkswagen la Seat Ibiza Cupra, variante sportiva del restyling della due volumi iberica da cui si differenzia grazie ad un kit estetico dedicato e ad un propulsore più performante.
Al di sotto del cofano della Seat Ibiza Cupra pulsa infatti un'unità da 1.4 litri TSI con doppia sovralimentazione dotata di turbo e di compressore volumetrico, ed in grado di erogare fino a 180 CV di potenza massima.
In abbinamento a tale unità viene proposta una trasmissione a doppia frizione DSG a sette velocità, che permette al propulsore di accelerare la Seat Ibiza Cupra verso i 100 km/h con partenza da fermo in 6.9 secondi per una velocità massima di 228 km/h, il tutto mantenendo però il consumo dichiarato entro un valore di 5.9 l/100 km.
La dotazione di serie comprende i cerchi in lega a cinque razze sdoppiate da 17 pollici di diametro al cui interno è possibile osservare le pinze rosse dell'impianto frenante dedicato, i gruppi ottici a LED e lo scarico trapezoidale cromato collocato al centro dell'estrattore di coda.
Aperta la portiera è invece possibile notare le sellerie sportive, oltre ad una serie di impunture a vista e il logo sportivo ritrovabile anche all'esterno, mentre la dotazione opzionale propone il Seat Portable System dotato di display a 5” con computer di bordo, navigatore satellitare e tecnologia Bluetooth. Arriverà sul mercato a partire dal prossimo febbraio ad un prezzo ancora da definire.
SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/
SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/