Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Seat ha recentemente diffuso le prime immagini ufficiali del Model Year 2012 della Exeo. Dotata ora di sistema Start/Stop in abbinamento sia alle motorizzazioni benzina che diesel per abbattere consumi ed emissioni, la nuova Exeo è caratterizzata esteriormente da inediti gruppi ottici frontali bi-xeno con luci diurne a LED dal disegno più ricercato, al cui centro risalta la nuova calandra con bordino e logo metallizzati.
Disponibile sia in versione berlina che station wagon, la Exeo 2012 presenta delle griglie a nido d’ape nella zona frontale, nella cui parte inferiore trovano spazio i fendinebbia. Più classica invece la zona di coda, caratterizzata da linee più morbide e convenzionali rispetto all’anteriore con logo sempre delegato all’apertura del bagagliaio, mentre il doppio terminale di scarico dona un tocco di sportività e i cerchi, rivisitati nel disegno, saranno disponibili sia da 17 che da 18 pollici.
Aperta la portiera troviamo invece la classica sobrietà degli interni Seat, con sistema multimediale integrato nella plancia centrale ed inedite cromature su alcuni particolari.
La motorizzazione diesel in particolare dichiara una riduzione di emissioni inquinanti pari a 7 g/km, che consentono alla Exeo 2012 di rimanere nella soglia dei 130 g/km, alla quale entro l’estate dell’anno venturo, dovrebbe affiancarsi una versione Ecomotive per la quale si parla di emissioni inferiori ai 120 g/km. Arriverà sul mercato a partire dall’anno prossimo ad un prezzo ancora in via di definizione.
SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/
SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/