Seat: debutta una nuova identità di brand

Seat: debutta una nuova identità di brand
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I numeri positivi del brand spagnolo in Italia e nel mondo sono il primo passo di una strategia che mira a portare molto in alto il brand spagnolo. Anche passando per una nuova identità di brand
26 febbraio 2015
Come confermato dal Dr. Rabe, Responsabile di Ricerca e Sviluppo del brand, Seat sta crescendo molto grazie ad una gamma di prodotti che incontra i gusti della gente grazie ad un mix tra stile, tecnologia, piacere di guidare e prezzo. Elementi chiave che hanno portato Seat al miglior risultato da 12 anni a questa parte con una produzione totale 2014 di 442.677 unità, ovvero il 13,5% in più rispetto all’anno precedente. 
 
Con l’anno nuovo, si è dato il via al processo di implementazione della nuova identità corporativa del Marchio. L’obiettivo è conferire un’immagine moderna e sempre più professionale a tutti i punti vendita della Rete ufficiale Seat, coerente con i propri valori. Caratterizzata da un design dinamico ed elegante, e riconoscibile dai tre colori chiave (rosso, bianco e grigio antracite), la nuova identità dei punti vendita della Rete Seat garantisce un’atmosfera contemporanea, accogliente e funzionale agli spazi.
 
Alla base della ricerca e dello sviluppo di tutti gli elementi architettonici che caratterizzano la nuova identità del Marchio, c’è la caratteristica “línea diagonal” ispirata all’Avenida Diagonal di Barcellona: il risultato è un ambiente funzionale e piacevole da vivere, razionale ed emozionale, perfetta concretizzazione del “Technology to Enjoy” Seat.
seat peter wyhinny
Gianpiero Wyhinny, Direttore di Seat Italia (e pilota)
 
Forte dei risultati raggiunti nel 2014 in Italia (+27% e quasi 13.000 unità vendute), Gianpiero Wyhinny, Direttore della filiale tricolore, ha confermato che “lo sviluppo e l’organizzazione di una Rete sempre più moderna e professionale sono alla base del consolidamento della crescita della Seat in Italia”.
 
L’apertura, a Reggio Emilia, della nuova sede di BAIAUTO rappresenta l’esempio di come la Seat si prepari ad affrontare il futuro: un 2015 che si inaugura con l’immagine moderna che risponde alla nuova identità corporativa del Marchio. “La Concessionaria BAIAUTO vanta
oltre 50 anni di attività nella nostra città, quindi siamo felici di poter portare ai Clienti nuovi prodotti, contraddistinti da design, tecnologia e un ottimo rapporto qualità/prezzo” ha ricordato Guido Buratti, Titolare del Salone, durante l’evento di inaugurazione.
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