Seat Ateca diventa un castello di sabbia a Barcellona

Seat Ateca diventa un castello di sabbia a Barcellona
Pubblicità
L'artista spagnolo Sergi Ramirez ha realizzato una replica in sabbia del nuovo SUV di casa Seat
23 agosto 2016

È Ateca, il nuovo SUV di Seat, l'insolito protagonista di un'installazione dell'artista spagnolo Sergi Ramirez esposta all'aeroporto El Prat di Barcellona. Ramirez, specializzato nella realizzazione di castelli di sabbia, ha creato una replica della vettura in scala 1:1, servendosi di 26 tonnellate di questo materiale. 

Le due Ateca gemelle - il SUV reale e quello di sabbia - sono esposti al Terminal 1 all'aeroporto della città catalana, in uno dei luoghi di maggior passaggio, quello dopo i controlli di sicurezza in prossimità del gate di imbarco e di sbarco. Nello stand, denominato "Created in Barcelona" e disponibile al pubblico fino ad ottobre, è possibile ammirare anche la realizzazione dell'opera, mostrata in un video. 

«Questa creazione - spiega Susanne Franz, direttore marketing globale di Seat - vuole trasmettere l'unione tra l'arte e il design di Barcellona attraverso un'opera unica. El Prat è uno dei dieci aeroporti più frequentati d'Europa ed è quindi il luogo perfetto per presentare il suv Seat Ateca e mostrare allo stesso tempo il legame del marchio con la città di Barcellona».

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità