Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo il lancio di Ateca, Seat è pronta a raddoppiare, con un nuovo mini SUV la casa spagnola andrà a competere nel segemento B di questa fascia di mercato contro auto del calibro di Juke, Capture, Crossland X ecc.
Attesa verso la fine dell'anno, il nuovo modello dovrebbe avere il nome di Arona, che andrebbe a confermare quanto dichiarato lo scorso anno dal capo di Seat, Luca de Meo, riguardo a una nuova famiglia di SUV, sviluppati dalla piattaforma MQB. Così, dopo una prima apparizione della vettura durante dei test notturni, ecco di nuovo alcune foto del modello in questione camuffato durante le prove nei pressi del Ring.
L'Arona dovrebbe condividere la base con la nuova Ibiza e sarà costruita nella fabbrica di Martorell, accanto Barcellona. Il debutto è previsto al salone di Francoforte per settembre, mentre le vendite dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2018.
Le tecnologie impiegate saranno quelle viste fino ad adesso su tutte le auto del gruppo VW, mentre il design dovrebbe anticipare quello dei prossimi modelli del marchio.
SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/
SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/