Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si amplia la rete commerciale del marchio Seat con l'apertura di due nuove concessionarie a Roma. Grazie a queste nuove strutture, la Casa automobilistica spagnola potrà coprire l’attività commerciale del proprio marchio nell’area metropolitana della Capitale.
Le sedi, posizionate in vicinanza delle principali arterie cittadine, oltre agli show-room dedicati alla vendita ospitano anche i centri di assistenza. «Roma rappresenta una grande opportunità per il nostro marchio - ha dichiarato Richard Harrison, Responsabile Vendite Europa Top Markets Seat - Seat è sinonimo di design, dinamismo e sportività: caratteristiche molto apprezzate da questo mercato.»
In occasione della cerimonia di inaugurazione delle nuove Concessionarie, Thibaut Champenois, Responsabile Sviluppo Rete Seat, ha convenuto sulla rilevanza strategica e l’importanza del fatto che due imprenditori della Capitale abbiano deciso di aprire le loro porte nello stesso giorno. «Seat sta dando il via a nuove attività commerciali in mercati emergenti che richiedono un grande sforzo, ma allo stesso tempo deve rafforzare la propria presenza in mercati già consolidati, con la prospettiva di espandere il business e portarlo a un livello adeguato.»
«Nuovi prodotti, un nuovo linguaggio di design e un look più moderno sono alla base del rinnovamento del DNA del marchio - ha confermato Louis-Carl Vignon, Direttore Seat Italia - questi elementi sono anche la chiave del nuovo posizionamento e del nuovo claim del nostro brand: Enjoyneering, una parola che nasce dall’unione dei termini inglesi enjoy (divertimento) ed engineering (ingegneria) e che sintetizza da una parte l’emozione dell’anima latina che contraddistingue i modelli di Martorell e dall’altra l’intenzione di abbracciare soluzioni tecnologiche innovative, etichetta di garanzia del Gruppo Volkswagen.»