Scene top da Guardie&Ladri: auto della polizia insegue e spaventa un bassotto con refurtiva [video]

Pubblicità
Una coppia di dachshund protagonista del simpatico video dove l’auto della polizia a sirene spiegate insegue spaventando il ladro, con la refurtiva “in spalla”
10 gennaio 2021

Credevate di avere visto le migliori, di scene con inseguimento su strada. Erano quelle dei celebri film poliziotteschi all’italiana, che hanno fatto scuola anche per Hollywood. Fino a Tarantino certo, però certi inseguimenti della polizia italiana su strada, con scene talvolta replicate e tagli grossolani, erano migliorabili… Quel loro bello fatto soprattutto di Alfa Giulia e Alfetta, non fa però sorridere come questo video, più recente. Niente Alfa, niente gazzelle o pantere, ma il WDPD.

In questa incredibile scena di inseguimento casalingo, un bassotto tedesco (cane noto in origine come dachshund o anche sausage-dog e wiener dog) si trova “alla guida” della volante che con tanto di sirene insegue il ladro.

Un altro cane bassotto che ha in spalla la borsa con il malloppo. L’auto della polizia in questione reca la scritta WDPD, che potrebbe sembrare Wisconsin Dells Police Department. Pare invece logico pensare sia Wiener Dog Police Department.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità