Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Follia a Milano, in piazza Brambilla (zona Bicocca), nella notte tra domenica e lunedì, quando alcuni residenti hanno segnalato alla polizia la presenza di una persona molesta. Le autorità hanno quindi lasciato la gazzella in una stazione di servizio in via Ansaldo per accertarsi della situazione, ma a quel punto dei passanti hanno segnalato agli agenti di aver visto tre ragazzi saltare sulla loro vettura per poi fuggire.
Subito messisi sulle orme dei vandali, i poliziotti sono riusciti, in poco tempo, a raggiungerli e fermarli. A tradirli è stato il controllo dei cellulari, gli agenti hanno infatti ritrovato nei dispositivi i video (qui i filmati) dei tre intenti a vandalizzare la vettura per il puro scopo di postare i filmati sui social.
Uno dei vandali, italiano di 23 anni, è stato processato per direttissima e sottoposto all’obbligo di firma, mentre gli altri due, un 16enne ecuadoreno ed un 21 brasiliano, sono rispettivamente stati denunciati in stato di libertà. Ai 3 tocchera ora anche farsi carico dei costi di riparazione della volante.