Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Martedì 18 ottobre per gli appassionati dell'auto sarà una data importante, che in fondo segna anche un po' la storia dei Saloni automobilistici europei: riparte, dopo quattro anni, il biennale Salone di Parigi, il più antico dei motorshow che ha saltato l'edizione del 2020 causa Covid.
Nel frattempo è cambiato un po' tutto attorno ai grandi expo automobilistici (Ginevra, per esempio, si è spostata in Qatar), le Case hanno ridimensionato la loro presenza desiderose di ridurre i costi di queste manifestazioni ma insomma, un Salone è sempre bello da visitare se si capita in zona.
Questa è una piccola guida alle informazioni pratiche che possono essere utili qualora aveste deciso di visitare Il Paris Expo a Porte de Versailles dove il Mondial de L'Auto aprirà i battenti, come detto dal 18 al 23 ottobre. Il press day (cui non è ammesso il pubblico) sarà lunedì 17 ottobre e naturalmente sin dal mattino noi saremo lì per raccontare cosa ci sarà da non perdere.
La biglietteria online è già aperta qui e va notata una cosa importante: per ragioni di affollamento sono stati assegnati degli slot orari d'ingresso entro i quali il biglietto deve essere validato, dopodiché c'è un limite di 7 ore di permanenza all'interno del Salone. Attenzione perché alcuni slot per sabato 22 ottobre e domenica 23 sono già esauriti. Le domande più frequenti riguardo l'accessibilità le trovare qui.
Non perdete il nostro speciale sul Salone di Parigi che parte fra pochissimo!