Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il Salone dell'Auto di Torino porta al centro della città della Mole le quattroruote. Dopo una fortunata edizione d'esordio, sono tante le novità presenti nel 2016.
Tante, chiaramente, le supercar: dalle inglesi - rappresentate da Aston Martin DB11, Lotus Evora 400, Noble M600 e McLaren 570 GT - alle statunitensi, con la mostruosa Corvette Z06 C7.R Edition, passando per Pagani Huayra Pearl, Ferrari 488 Spider e GTC4Lusso, Lamborghini Huracan Spyder, Mazzanti Evantra Millecavalli ed Audi R8 Spyder.
Ovviamente anche le concept la fanno da padrone, con 12 centri stile in grado di esporre sulle pedane i loro studi e le loro visioni del futuro. Da Pininfarina, con la H2Speed e la BMW Pininfarina Coupé Gran Lusso, passando per a Genesi di Model 5, la GT Zero di Italdesign, la Mole Design Valentino e tanto altro.
Non mancheranno anteprime nazionali, dalle SUV come la nuova Seat Ateca alle citycar come la Fiat 500 S. Per scoprirle insieme, l'appuntamento è al Parco del Valentino dall'8 al 12 giugno.
.