Roma: tariffe car sharing ridotte fino all'8 settembre

Roma: tariffe car sharing ridotte fino all'8 settembre
Pubblicità
Saranno in vigore sino all'8 di settembre delle tariffe ridotto per l'utilizzo del car sharing nella ciità di Roma
15 luglio 2013

Tariffe ridotte per il car sharing a Roma. Fino all’8 settembre chi utilizzerà una vettura della flotta per un periodo superiore alle 48 ore, e fino ad un massimo di 14 giorni, potrà usufruire di sconti sia sulla tariffa oraria, che sulla tariffa chilometrica.

L’offerta è articolata per scaglioni di 24 ore, che privilegiano chi riesce ad utilizzare la vettura per periodi multipli alle 24 ore. Dunque, sia che si utilizzi la vettura per 96 ore che per 90 o per 80, il costo del consumo orario addebitato sarà comunque identico (per una Panda, il costo, nella fascia che va dalle 72 alle 96 ore, ammonta a 126 euro).

Inoltre, utilizzando la vettura del car sharing per 70 ore, e includendo un intero fine settimana, la tariffa diviene più favorevole: sempre con una percorrenza di 100 km, si pagano meno di 115 euro contro 120 euro.

Per effettuare la prenotazione oltre le 72 ore è necessario inviare la richiesta via mail all'indirizzo dedicato. Per informazioni: www.carsharing.roma.it o www.agenziamobilita.roma.it.
 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità