Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A ridosso del primo appuntamento italiano del campionato E-Prix, che si svolgerà a Roma i prossimi venerdì 13 e sabato 14, sul circuito ricavato all'interno del quartiere EUR, ecco alcune informazioni sul clima che andrà in scena nella capitale.
Fino alle ore 08:00 è prevista una modesta quantità di nuvole, che piano piano dovrebbero lasciaro spazio a un cielo sgombro e quindi senza rischio di precipitazioni. Le temperature non dovrebbero rappresentare un problema, attestate su una minima di 11° e di un massimo di 17° nel pomeriggio.
Durante questa giornata ci si dovrebbe svegliare con il cielo coperto da nuvole che dalla notte del giorno prima dovrebbero addensarsi sul cielo di Roma, ma le temperature sono attese in rialzo fino a un massimo di 21°. Anche per questa giornata il rischio pioggia dovrebbe rimanere scongiurato.
Sempre buone notizie per la domenica nel caso abbiate deciso di fermarvi per il weekend, visto che nella mattinata di domenica 15 aprile la nuvolosità accumulatasi il sabato dovrebbe mano a mano scomparire per lasciare il posto a un pomeriggio con nubi sparse e via via sempre meno presenti. Anche le temperature dovrebbero rimanere stazionarie intorno a 21-22°.