Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una donna di 43 anni è stata arrestata dopo aver investito otto persone nella serata di lunedì a Roma: era passata con il rosso all'incrocio di via dei Colli Portuensi. Le accuse contestate sono lesioni gravissime e guida sotto effetto di stupefacenti: la conducente, infatti, aveva consumato cocaina prima di mettersi alla guida del mezzo. Si tratta di una recidiva, peraltro: alla 43enne era stata revocata la patente per ebbrezza al volante.
La smart azzurra su cui viaggiava la donna è piombata a tutta velocità su un gruppo di pedoni che stavano attraversando la strada, sbalzandoli sul parabrezza. Delle otto persone investite, cinque sono finite in ospedale, con fratture alle gambe e ferite. Le due vittime in condizioni più gravi sono un trentenne con lesioni alla colonna vertebrale, trasportato al nosocomio in codice rosso, e una ragazza trasferita d'urgenza al Sant'Eugenio.
Molte le persone sotto choc per aver assistito alla scena: diversi sono stati soccorsi dal personale medico accorso sul luogo dell'incidente. In un primo momento la dinamica dell'accaduto ha fatto pensare al terrorismo, ma lo stato della conducente ha subito dissipato questi timori.