Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cento anni fa Rolls-Royce presentava al mondo la Silver Ghost, modello destinato a entrare nella storica della nobile casa inglese e più in generale dell'automobile. Da allora molte cose sono cambiate, ma il marchio Rolls-Royce è ancora sinonimo di lusso e stile e per rinverdire il proprio prestigioso passato - che per la verità non sembra essere stato intaccato nemmeno dal controllo di BMW - la casa inglese presenta un'edizione speciale della Phantom, ribattezza ovviamente Silver.
La vettura sarà costruita in soli 25 esemplari, tutti caratterizzati da uno specifico colore della carrozzeria (ribattezzato naturalmente... Ghost Silver) e cerchi in lega da 21 pollici.
Come ogni Rolls-Royce, però, la Phantom Silver dà il meglio di sè nell'abitacolo, rivestito in pelle Creme light o Roseleaf abbinata a inserti in legno pregiato e in argento.
Nessuna informazione ufficiale sul prezzo, anche se secondo alcune indiscrezioni sembra che sia superiore di soli 32 mila euro rispetto a quello del modello "standard". Detta così sembrerebbe quasi un affare, se non fosse che quest'ultimo non è proprio a buon mercato, con il risultato che la Rolls-Royce Phantom Silver dovrebbe costare oltre 440 mila euro...
Rolls Royce
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883896
https://www.rolls-roycemotorcars.com/en_GB/home.html
Rolls Royce
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883896
https://www.rolls-roycemotorcars.com/en_GB/home.html