Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Rolls-Royce sta ampliando il proprio servizio di personalizzazione vetture a causa della crescente domanda da parte dei clienti, di avere vetture realizzate “ad personam”.
Per fare ciò il costruttore britannico ha intenzione di raddoppiare il proprio organico entro la fine dell’anno, assumendo tra le altre figure anche nuovi designer, ingegneri gestionali ed ingegneri di prodotto, portando in tal modo oltre 50 nuovi esperti di personalizzazione in azienda.
Le personalizzazioni più richieste, e che quindi andranno ad impegnare in maniera crescente il centro stile Rolls-Royce, riguardano principalmente gli allestimenti interni, per i quali vengono richiesti materiali sempre più lussuosi ed esclusivi e lavorati al fine di creare l’effetto desiderato dal cliente.
"Creare veicoli su misura è da sempre un must per Rolls-Royce. E’ quindi molto stimolante vedere che dopo più di cento anni al vertice, i nostri servizi su misura sono ancora molto richiesti dai clienti di tutto il mondo ", ha spiegato il membro del Consiglio di Amministrazione e direttore Vendite e Marketing, Jolyon Nash.