Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Rolls-Royce Motor presenta la collezione “Anno del Dragone”. Dedicata al mercato cinese e pensata per celebrare l’omonimo anno della leggendaria creatura venerata in Cina, tale collezione è stata creata per celebrare questo simbolo di prosperità e fortuna.
La collezione “Anno del Dragone” presenta una serie di dettagli stilistici inediti ed esclusivi, quali ad esempio il logo del drago in color oro (ispirato alla Città Proibita di Pechino) campeggiante su vari particolari esterni della vettura e dipinto a mano.
Lo stesso logo si ritrova anche sui poggiatesta, anch’essi ricamati a mano e realizzati combinando quattro diverse tipologie di colorazione del filo: Tan, Sabbia d'oro, Bianco e Nero, oltre che sui pannelli ove anche il nome “Phantom” compare in color oro.
Sempre cuciti a mano e con specifici loghi ricamati anche i cuscini presenti all’interno, mentre i listelli sottoporta presentano la scritta: “2012 Year of the Dragon”.
Torsten Müller-Ötvös – Rolls-Royce CEO, ha così commentato la collezione “Anno del Dragone”: "In Rolls-Royce siamo felici di poter proporre ai Nostri clienti nuovi disegni esclusivi. Il nostro team ha cercato di catturare l’essenza dell’ Anno del Drago, sinonimo di prosperità e fortuna”.
"E’ un privilegio per in nostro team di personalizzazione commemorare l'anno cinese del Drago, con questa emozionante collezione - ha dichiarato Thomas G. Jefferson, Rolls-Royce Sales Manager - questa vettura in edizione limitata incarna la sinergia di artigianalità, creatività e cultura tipica dello stile Rolls-Royce".
Rolls Royce
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883896
https://www.rolls-roycemotorcars.com/en_GB/home.html
Rolls Royce
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883896
https://www.rolls-roycemotorcars.com/en_GB/home.html