Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Rolls-Royce ha oggi confermato oggi l’esistenza di un programma di sviluppo di una nuova vettura che sarà lanciata sul mercato verso la metà del 2016.
Questa vettura - di cui non si conoscono ancora né il nome né le specifiche - seguirà l’onda del successo riscosso dalle serie Phantom, Ghost e Wraith e sarà una decappottabile.
Torsten Müller-Ötvös, Amministratore Delegato di Rolls-Royce Motor Cars, ha dichiarato: «Sono estremamente lieto di confermarvi oggi lo sviluppo del nostro più recente modello, che aprirà un nuovo ed eccitante capitolo nella grande storia di Rolls-Royce Motor Cars. Attualmente è in fase di progettazione un’interpretazione eccitante e contemporanea di una vettura da turismo decappottabile di altissima gamma, diretta un pubblico assai esigente e sempre più numeroso di potenziali clienti Rolls-Royce».
Peter Schwarzenbauer, presidente di Rolls-Royce Motor Cars, ha a sua volta aggiunto: «Il lancio di un nuovo modello Rolls-Royce rappresenta sempre un momento storico per l’industria automobilistica. Alla sua uscita nel 2016, questa nuova vettura, elegante e sensuosa, costruita sull’onda del successo dei nostri modelli attuali, giocherà senza dubbio un ruolo fondamentale nel mantener fede all’impegno di Rolls-Royce Motor Cars per una crescita sostenibile a lungo termine».