Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Car Throttle ha reso noti alcuni scatti, fati allo schermo di un PC, che ritraggono l'ottava generazione di Rolls Royce Phantom. Da questi si riesce a evincere che nonostante una piattaforma completamente rinnovata, che sarà poi condivisa con il SUV Cullinan, la Phantom mantiene molti degli elementi di stile che l'hanno contraddistinta fin'ora.
C'è sempre la griglia cromata all'anteriore e i fari sottili che stavolta perdono il secondo gruppo ottico. Rimane anche la possibilità di avere la macchina in due colorazioni differenti per body e tetto. Il passo è molto lungo come siamo stati abituati a vedere da molto tempo, si rimane un po' interdetti dagli interni che non sembrano appartenere a un'auto da 350.000 euro.
Per quanto riguarda il motore non sappiamo se il V12 avrà novità sostanziose o si tratterà di una versione leggermente rivista. Indiscrezioni parlano della possibilità di avere il 6.6 L di origine BMW.
Comunque manca solo una settimana prima che la nuova Phantom sia svelata in pubblico, per cui basta ancora pochissima pazienza.
Rolls Royce
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883896
https://www.rolls-roycemotorcars.com/en_GB/home.html
Rolls Royce
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883896
https://www.rolls-roycemotorcars.com/en_GB/home.html