Rod Stewart costretto a vendere le supercar. La ragione? Un problema comune

Rod Stewart costretto a vendere le supercar. La ragione? Un problema comune
Pubblicità
Pare che nei dintorni di casa della rockstar lo stato di manutenzione del manto stradale sia parecchio critico e non adatto alle sue Ferrari, e Lamborghini
19 novembre 2024

Basta un post su Instagram per scatenare un’ondata di reazioni soprattutto se a pubblicarte il post è Sir Rod Stewart. Con una foto e poche righe, infatti, la leggenda ha lasciato intendere che potrebbe dover “trovare un nuovo proprietario” per le sue auto a causa del cattivo stato di manutenzione delle strade vicino alla sua casa nell'Essex, in Inghilterra.

Il 79enne, tutt’altro che fuori forma, tanto da riuscire a entrare e uscire da alcune delle auto più incollate a terra presenti sul mercato, ha infatti rivelato che sta considerando di vendere alcuni veicoli della propria collezione per il timore che le buche possano danneggiare i propri amati mezzi e così, in uno scatto davanti a due Lamborghini e tre Ferrari, ha voluto esprimere la propria preoccupazione con i suoi 1,4 milioni di follower.

Rod Stewart con una Lamborghini
Rod Stewart con una Lamborghini
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Nel post il cantante ha scritto: “Sono estremamente fortunato ed eternamente grato di essere il proprietario di queste cinque bellissime auto sportive che, a mio parere, sono delle vere e proprie 'opere d'arte'”. Purtroppo, a causa delle buche sulle nostre strade, potrei dover trovare un nuovo proprietario. Guido queste iconiche auto italiane dagli anni Settanta e le amo e le adoro assolutamente”.

Non è la prima volta che Sir Rod si scaglia contro lo stato delle strade vicino a casa sua. Già nel 2022 aveva condiviso un video del degrado della sua zona, in cui aveva filmato delle voragini piene d'acqua. Proprio in quel periodo era stato immortalato con una vanga in mano e con indosso una tuta da ginnastica con una giacca ad alta visibilità, mentre riparava le buche.

A conclusione del suo ultimo post, Sir Rod ha anche lanciato un chiaro messaggio a tutti i troll che lo attaccavano, affermando che il post fosse per i propri fan e “a tutti i troll... non disturbatevi; non leggo mai i commenti”.

Insomma, se da una parte i soldi fanno la felicità (soprattutto per gli amanti come noi delle auto), dall’altra, anche chi ha certe disponibilità economiche, a volte, si ritrova a combattere gli stessi problemi dei comuni mortali.

Pubblicità