Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una Ferrari Mondial rubata negli anni '90 è stata recuperata in acqua sul fondo del canale di Javakade ad Amsterdam Oost. A leggerlo la prima volta sembra da non crederci, ma è tutto vero. La vettura è stata recuperata questa settimana, anche se il primo avvistamento risale al 17 giugno, quando un gruppo di pompieri si è immerso per un'esercitazione.
Il 29 giugno la Polizia ha provato un primo di recupero, ma l'operazione non è andata a buon fine. Al secondo tentativo la vettura è emersa dall'acqua e si è scoperto che il furto della rossa in questione venne segnalato nei primi anni '90! Dal quel momento non si seppe più nulla, fino ad oggi. Fortunatamente, le indagini non hanno mostrato nessun altro tipo di crimine se non il furto dell’auto. Purtroppo la Ferrari Mondial è completamente arrugginita e verrà demolita come concordato con l'assicurazione, da cui il proprietario dell'auto fu indennizzato.
Una storia veramente triste per questa sportiva di Marannello.
Daar is-ie dan! De Ferrari uit 1987 die op 17 juni bij toeval door brandweerduikers tijdens een trainingsdag werd gevonden in het water van de Javakade, is op 9 juli aan het eind van de dag boven water gekomen. Forensische opsporing gaat nu verder met het voertuig aan de slag. pic.twitter.com/NH0nPm5l0i
— Politie Amsterdam eo (@Politie_Adam) July 9, 2020