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In questo momento ancora critico per l’emergenza sanitaria legata alla pandemia di COVID-19, è importante unire le forze. Rhiag è partita da questo presupposto per creare una campagna di sensibilizzazione in grado di coinvolgere tutta la filiera, fino all’automobilista, per promuovere comportamenti responsabili per lavorare e viaggiare in salute e sicurezza. Tutti i clienti ricambisti e le loro officine, affiliate ai network di Rhiag Group, hanno ricevuto un kit contenente dispositivi di sicurezza e materiali informativi.
Per i ricambisti sono stati inviati 2.000 mascherine lavabili con logo Rhiag Group, 500 locandine informative da ingresso, 500 cartelli da banco con norme anti-COVID. Per le officine 23.000 mascherine chirurgiche con logo della rete, 2.100 locandine informative da ingresso, 2.100 cartelli da banco con norme anti-Covid e 5.800 poster accoglienza automobilista in sicurezza e servizio igienizzazione vettura. Per i clienti automobilisti, infine, 44.000 kit monodose di igienizzante mani da lasciare sul cruscotto della vettura al momento della consegna, 2.100 spray igienizzanti per auto e 86.000 cartoncini da appendere allo specchietto per comunicare che l’auto è stata igienizzata.
Per incentivare l’utilizzo dei kit, Rhiag ha messo a punto una meccanica premiante volta a valorizzare la campagna, chiedendo a ricambisti e officine di inviare o di condividere sulle loro pagine social le foto delle strutture allestite con i materiali o dell’utilizzo dei dispositivi di sicurezza. Le migliori testimonianze saranno premiate e condivise sui canali social Rhiag. L’hashtag dell’iniziativa è #ipiccoligestifannoladifferenza. Un modo in più per essere vicino ai propri clienti tutti i giorni, aiutandoli a sviluppare il business e a supportare le officine nella proposizione del loro servizio al cliente finale a cui è importante comunicare cura e attenzione.