rFactor 2, Le Mans in arrivo!

rFactor 2, Le Mans in arrivo!
Pubblicità
Gli sviluppatori di Studio 397 hanno confermato l'arrivo dell'iconico tracciato francese. Nessuna news in merito all'inferno verde, il Nordschleife, ormai in lavorazione da diversi mesi
1 giugno 2019

Ottime notizie per tutti gli appassionati del simulatore rFactor 2 nel roadmap update di maggio. Secondo quanto comunicato dagli sviluppatori di Studio 397, a breve sarà implementato l'iconico Circuit de la Sarthe, teatro della competizione più famosa al mondo: la 24 ore di Le Mans.

Sfortunatamente non è stata comunicata una data precisa di rilascio ma dovrebbe arrivare prima del Nurburgring Nordschleife, il tracciato tedesco tra i più veloci e difficili al mondo.

Le Mans, icona del motorsport

Il simulatore rFactor 2 è celebre per le sue gare endurance multiclasse con condizioni meteo variabili e ciclo giorno notte. Con l'arrivo del Circuit de la Sarthe ufficiale, ovviamente riprodotto nei minimi dettagli grazie alla tecnologia laserscan, finalmente tutti i simracers che desiderano vivere l'esperienza di una 24H simulata potranno farlo senza l'ausilio di un circuito moddato.

A completare l'opera non manca l'Endurance Pack, il DLC che comprende le vetture LMP2, LMP3 e GTE (Porsche 911 RSR, Chevrolet Corvette C7R e BMW M8) che abbiamo testato dopo il rilascio ufficiale. 

In aggiunta, tra le righe del comunicato di Studio 397, è citata una possibile competizione ufficiale Esport: che sia proprio una 24 ore di Le Mans simulata? Maggiori dettagli saranno comunicati successivamente dal team di sviluppo.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità