Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Diventa più semplice e comodo organizzare e gestire la pratica di revisione del proprio veicolo, auto o moto che sia, che per legge va compiuta ogni due anni (tranne che per i primi quattro dopo l’acquisto del nuovo), dopo l’accordo tra Dekra e Telepass.
I clienti che aderiscono al programma Telepass Pay hanno ora possibilità di prenotare e pagare la revisione del veicolo direttamente tramite l’app mobile, disponibile per sistemi iOS e Android: a disposizione per la revisione via app ci sono ben 212 centri Dekra presenti in tutta la Penisola che hanno aderito all'iniziativa.
Il nuovo servizio si aggiunge ai molti già presenti sull’app Telepass Pay, che offre altre utili opzioni utili per gli gli utenti, come il pagamento della sosta sulle strisce blu o quello del bollo annuale, diventando un’utility sempre più orientata alla gestione digitale in ambito smart mobility.
Attraverso Telepass Pay è infatti possibile accedere a servizi come l’acquisto di carburante, pagare il ticket d'ingresso all'Area C di Milano, prenotare il lavaggio della vettura attraverso la controllata Wash Out, usufruire di veicoli di sharing mobility come monopattini, scooter e bici, fino ad arrivare all’acquisto di servizi assicurativi, come la RC auto e le polizze “instant” per la mobilità quotidiana.