Non solo belle signore d’Europa, Ripassate ed elettrizzate: ecco il restomod (carino) della Pony

Pubblicità
Hyundai fa parlare del Motorstudio di Busan con una ri-edizione Pony con trazione elettrica, degna rivale della nuova Fiat 127 BEV (se le due Case se facessero in serie)
13 aprile 2021

Un bel restomod, come li chiamano. È della Hyundai e riprende la prima serie Pony. Carina la vettura proposta, magari elettrica di produzione in serie, se fosse, un domani… Carina per quelli a cui piace sognare una nuova Fiat 127. Anch’essa a batteria pur se Stellantis.

Vedremo se e chi la mette in strada prima, una auto con tre porte anni Settanta, rivista dai designer di oggi in tutti i dettagli. Qui i fari anteriori sono a elementi circolari. Un concept utile a una futura auto elettrica compatta Hyundai con interni dove anche le bocchette sono circolari, il volante a tre razze e una impronta anni 70 riproposta.

Questo modello viene esposto all'inaugurazione del nuovo Hyundai Motorstudio di Busan, come "Reflections in Motion", che mette in correlazione il design con il tempo, spaziando dalle vetture al design astratto fino alla visione futura della mobilità, avvalendosi della collaborazione di alcuni artisti contemporanei.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità