Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nella gamma della Renault Twingo arrivano due novità: si tratta del cambio automatico a doppia frizione EDC a 6 rapporti, che associato alla motorizzazione TCe 90 CV assicura consumi ed emissioni di CO2 contenuti rispettivamente a 4,8 l/100km e 107 g/km, e della serie limitata Twingo Lovely.
La Twingo Lovely è pensata per piacere soprattutto alle donne. In aggiunta alle due nuove tinte, “Ultraviolet” e “Cosmic Grey”, è disponibile nei colori di carrozzeria “Bianco Dreams” e “Nero Étoilé” e si distingue per dettagli inediti come i cerchi in lega diamantati “Ultraviolet” da 16”, vetri oscurati e le bande laterali con motivo specifico della serie limitata Lovely.
L’equipaggiamento prevede di serie il climatizzatore automatico, i fari fendinebbia e il cruise control. Due le proposte di infotainment: di serie la radio R&GO permette di connettere l’auto al proprio smartphone o al tablet, grazie ad una app. Alternativamente è possibile optare per il sistema multimediale R-Link Evolution con touchscreen 7’’ capacitivo.
La Renault Twingo Lpvely è proposta nelle motorizzazioni benzina 1.0 SCe 69 CV S&S con cambio manuale 5 rapporti e 0.9 TCe 90 CV S&S con cambio manuale 5 rapporti o con cambio automatico EDC 6 rapporti.
I prezzi chiavi in mano della nuova Renault Twingo Lovely partono da 13.350 euro per la versione benzina 1.0 SCe 69cv S&S.